In perfetto equilibrio

Lusso disinvolto sul Lago Maggiore

Situato là dove le ultime cime delle Alpi incontrano i primi limoni dell’Italia, il Giardino Ascona è un rifugio di serenità poco distante dalle rive del Lago Maggiore. Un rigoglioso parco mediterraneo e un pizzico di dolce vita creano un’atmosfera che cattura i sensi, inducendo all’istante una sensazione di puro benessere. È il punto di partenza ideale per emozionanti escursioni, straordinarie esperienze culinarie o semplicemente per godersi momenti di piacevole relax, in un perfetto equilibrio tra tensione, azione e dolce far niente. Il programma preventivo Ayurveda by Giardino offre inoltre un valido sostegno per ristabilire con delicatezza l’armonia tra anima e corpo. Tutto questo è più di puro lusso per i sensi: sono cinque stelle per l’anima.

Confermato anche da:
9,2 ed «eccellente» su www.booking.com
2 stelle Michelin e
17 punti GaultMillau per il ristorante Ecco
 



PER SAPERNE DI PIÙ SULL’HOTEL

Manifestazioni per ospiti e vicini

Estate in leggerezza

Il profumo intenso dei fiori, le note di un groove coinvolgente o il tintinnio dei cubetti di ghiaccio ai bordi della piscina: al Giardino Ascona l’estate e il buonumore sono di casa tutto l’anno. Anche oltre lo stagno delle ninfee vi attendono entusiasmanti occasioni da non perdere, per liberare la mente e dimenticare ogni preoccupazione. Happening culinari, escursioni appassionanti o momenti da dedicare interamente allo spirito: a voi la scelta. Tutti gli eventi sono riportati in basso o possono essere scaricati qui: Giardino Ascona – eventi estivi.

I segreti della felicità

Offerte e pacchetti

Nella vita le piccole attenzioni sono come il sale nella minestra: danno il giusto sapore, fanno apparire come per magia un bel sorriso sul viso e rendono felici. E siccome rendere felici è una parte essenziale dell’ospitalità mediterranea, anche il Giardino Ascona ha sempre in serbo qualche attenzione per i suoi ospiti, persino prima del loro arrivo.

Rivista Giardino

The Summer Issue 2018

Spesso le immagini dicono più di mille parole: ma non raccontano le storie che stanno dietro di esse, non spiegano l’ispirazione e, soprattutto, non lasciano la parola a nessuno. Pertanto, nella rivista Giardino immagini e parole si completano, trasformandosi in un insieme pieno di carattere. Gli highlight di quest’estate:

I love Switzerland – Giardino spiega per che cosa vale la pena viaggiare
Back to rhythm – come rilassarsi in modo duraturo con l’ayurveda
Cool pool – perché è molto più di una semplice piscina
Behind the stars – cosa lo chef del ristorante Ecco Rolf Fliegauf cucina a casa sua
And … action! – ecco perché il «Locarno Festival» fa colpo



ALL’EDIZIONE ESTIVA 2018 TUTTE LE EDIZIONI

Giardino Group

Lussuosa disinvoltura

Giardino crea equilibrio. Tra avventura e relax, lusso e disinvoltura: qui tutti possono scoprire il personalissimo centro perfetto. Rigenerare le forze con delicatezza o lanciarsi con entusiasmo alla scoperta del nuovo? Giardino crea un’esperienza equilibrata, che coniuga entrambe le esigenze senza scendere a compromessi. Il risultato sono rifugi pieni di carattere, per assaporare appieno il gusto della vita e godersi un senso di meraviglioso benessere: moderni, tutt’altro che dogmatici, ma comunque decisamente sofisticati. Giardino offre infatti esclusivamente ciò che rigenera durevolmente il corpo e lo spirito, senza imporre rinunce di sorta. Tutto questo è più di puro lusso: sono cinque stelle per l’anima.